fbpx
SKU: TKSNS02
Sensore analisi chimica dell’aria

Esaurito / Spedizione disponibile

Sensore a nanotecnologia MEMS, rileva temperatura e umidità ambiente.

I sensori ambiente Tekiin, dotati di tecnologie esclusive, presiedono al monitoraggio completo e continuo degli ambienti e degli impianti. I dati raccolti, con la più evoluta tecnologia MEMS sono inviati ai moduli di controllo che li elaborano, li confrontano con le scelte dell’utente e li traducono in precisi comandi agli impianti.

La parte elettronica è completamente nascosta: rimane visibile solo il coprisensore, in elegante alluminio anodizzato, dotato di fessure per il passaggio dell’aria ambiente verso l’elemento sensibile MEMS.

L’impeccabile risultato estetico si abbina ad una prestazione tecnologica di massimo livello: i sensori acquisiscono tutte le informazioni sull’ambiente con affidabilità e precisione, ma con una presenza discreta e invisibile, che non altera l’estetica del locale.

Leggi tutto

85,00 59,00

Share on
Peso 02 kg
Dimensioni 5 × 5 × 5 cm

Sensore a nanotecnologia MEMS, effettua in continuo l’analisi chimica dell’aria. Rileva la presenza di inquinanti, fumo, anomali livelli di CO2, aria viziata, odori, anomali livelli di composti aromatici, alifatici (detersivi), VOC, etc.

Ancora non ci sono recensioni.